Vaccini, tweet choc contro Burioni. Il Pd: “Attacchi indegni”

di Redazione

» Cronaca » Vaccini, tweet choc contro Burioni. Il Pd: “Attacchi indegni”

Vaccini, tweet choc contro Burioni. Il Pd: “Attacchi indegni”

| lunedì 06 Agosto 2018 - 14:45

Il fronte “no-vax” alza la posta e spara a zero contro il noto virologo Roberto Burioni. Dopo l’invettiva da parte della mamma “no-vax”, ecco che sull’account Twitter di Samuele Rizzo viene pubblicato un fotomontaggio nel quale Burioni compare imbavagliato davanti ad una bandiera delle Brigate Rosse. Sopra l’immagine la scritta “Attento prezzolato a libro paga della GlaxoSmithKline”.

Attacco a Burioni, la difesa del Pd

“Sempre più in alto (mai preso un centesimo da GSK)”, ha replicato il medico. Immediati i messaggi di solidarietà per Burioni: “La solidarietà di tutto il Partito Democratico a Roberto Burioni per ciò che sta subendo. Sono attacchi indegni, oltre qualsiasi limite”, ha detto il Segretario del Partito democratico Maurizio Martina.

“Questa immagine è squallida. Stanno minacciando il professor Burioni solo perché si oppone alla follia #NoVax. Solo perché ha detto che il voto sui vaccini della maggioranza M5S/Lega è una Vergogna Assoluta. La mia solidarietà al professor Burioni”, gli fa eco poi l’ex segretario del Pd, Matteo Renzi. 

Foto da Twitter. 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820