Barcellona, rintracciati i due ventenni italiani: stanno bene

di Redazione

» Cronaca » Barcellona, rintracciati i due ventenni italiani: stanno bene

Barcellona, rintracciati i due ventenni italiani: stanno bene

| mercoledì 22 Agosto 2018 - 09:07

“Ringrazio tutti, Christian e Loren stanno bene. Appena saremo a casa, vi aggiornerò”, scrive così in un posto su Facebook, Giovanna D’Aiello, madre di Christian Smeragliuolo, il 20enne di Busto Arsizio, del quale da Ferragosto non si avevano notizie mentre era in viaggio in Spagna con la fidanzata 19enne Loren Sartori. Giovanna D’Aiello, in un gruppo Facebook del Cammino di Santiago, avvisa che i ragazzi sono stati rintracciati e stanno bene.

Da Ferragosto non si avevano notizie di Christian Smeragliuolo, 20 anni, e Loren Sartori, 19 anni, di Busto Arsizio, nel Varese. La coppia era in Spagna per percorrere in bici il Cammino di Santiago ma i loro cellulari risultano spenti e l’ultima traccia è un pagamento in un McDonald’s di Barcellona, fatto alle due di notte del 16 agosto. L’appello dei familiari sui social è virale: “Aiutateci a trovarli!”.

Barcellona, perse le tracce di due ventenni italiani

“Loren e Christian stanno facendo il Cammino; dal 15 agosto hanno i cellulari spenti, qualcuno li ha visti? Sono in bici”. Sono queste le parole scritte su Facebook dalla madre di Christian e postate sulle community che fanno riferimento al Cammino di Santiago. Momenti di ansia per le famiglie della coppia di ventenni scomparsa a Barcellona dal 15 agosto, giorno dell’ultimo contatto. Le famiglie hanno presentato denuncia ai carabinieri, ed è stata interessata l’Interpool, ha spiegato la mamma di Christian su Facebook. 

La descrizione dei due ventenni italiani scomparsi a Barcellona. Christian ha barba e baffi e i capelli castani, è alto 1,75 metri, pesa 62 chili e guida una mountain bike nera; Loren è bionda e ha i capelli corti, è alta 1,60 metri, pesa 52 chili e ha una mountain bike grigia di marca Decathlon.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820