Ciclismo, i convocati del CT Cassani: c’è Aru in appoggio a Nibali

di Redazione

» Altri Sport » Ciclismo, i convocati del CT Cassani: c’è Aru in appoggio a Nibali

Ciclismo, i convocati del CT Cassani: c’è Aru in appoggio a Nibali

| lunedì 17 Settembre 2018 - 19:59

A poco meno di una settimana dalla partenza per l’Austria, il CT della nazionale italiana di ciclismo Davide Cassani ha svelato, dal grattacielo Generali di Milano, i componenti della squadra azzurra per il Mondiale di Innsbruck. Sette i ciclisti già sicuri di una maglia sul durissimo circuito austriaco: il capitano designato Vincenzo Nibali, Fabio Aru, Gianni Moscon, Franco Pellizotti, Domenico Pozzovivo, Damiano Caruso e Alessandro De Marchi. 

I quattro ulteriori convocati (Gianluca Brambilla, Dario Cataldo, Davide Formolo, Giovanni Visconti) si giocheranno un posto in corsa e due da riserva nei prossimi giorni, nelle classiche corse di metà settembre sulle strade italiane come il giro di Toscana e la Coppa Sabatini.

Recuperato dunque Aru, che sembrava in dubbio in seguito alla caduta riportata nella diciassettesima tappa della Vuelta. Il cavaliere dei quattro mori, invece, sarà regolarmente a disposizione del CT, pronto a lavorare per Nibali, arrivato forse all’ultima grande chance di vincere la corsa iridata.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820