meghan markle hubb community kitchen

Ancora una volta Meghan Markle dimostra di essere a suo agio nel ruolo di Duchessa del Sussex. In occasione del party in onore delle donne della Hubb Community Kitchen, una cucina solidale che ha l’obiettivo di raccogliere fondi per le famiglie delle vittime dell’incendio della Grenfell Tower, ha pronunciato il suo primo discorso da Duchessa.

Per sostenere le donne di Hubb, Meghan ha collaborato al libro di cucina “Together” di cui ha scritto la prefazione. “È un privilegio conoscervi – ha detto Meghan a Londra in un cappotto blu zaffiro firmato Smythe -. Lavorare a questo progetto da 9 mesi è stato un grande impegno d’amore”. E ha aggiunto poi: “A livello professionale, sono orgogliosa di vivere in una città con così tanta diversità che è ben rappresentata in cucina”.

 

La presunta gravidanza di Meghan Markle

Accanto a Meghan anche il principe Harry e la madre Doria Ragland. E’ proprio la sua presenta a insospettire: sarà infatti la mamma di Meghan, dopo avere frequentato un corso professionale di baby sitting, la tata del futuro nipotino. A confermare i rumors le rivelazioni della sensitiva Sally Morgan secondo la quale Meghan Markle annuncerà la sua gravidanza entro la fine dell’anno. 

La Morgan sembra una fonte attendibile. Era stata proprio lei ad annunciare che Miss Markle sarebbe stata accompagnata all’altare dal Principe Carlo e non, come tutti sostenevano, dalla madre Doria…

Foto da Twitter: Press Association