GF Vip, Ivan Cattaneo voleva lasciare la casa

di Redazione

» TV » GF Vip, Ivan Cattaneo voleva lasciare la casa

GF Vip, Ivan Cattaneo voleva lasciare la casa

| martedì 25 Settembre 2018 - 12:22

Paura stanotta all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Ivan Cattaneo, la star delle cover, ha pensato di aprire la porta rossa ed abbandonare definitivamente il reality. A spaventare Cattaneo un attacco di panico che lo ha sorpreso durante la notte mentre si trovava nella “Caverna” con Francesco Monte, Jane Alexander, Walter Nudo, Le Donatella, Eleonora Giorgi, Martina Hamdy, Andrea Mainardi e Stefano Sala.

Ivan Cattaneo soffre di attacchi di panico

Ivan ha raccontato oggi a colazione cosa è accaduto confessando di aver pensato anche di lasciare la casa del Grande Fratello Vip. Il concorrente ha augurato anche ai coinquilini di non vivere mai un momento del genere. Monte ha cercato di calmare Cattaneo spiegandogli che la sensazione di soffocamento e la tachicardia che si provano durante un attacco di panico sono passeggeri. Al contrario Jane Alexander ha ironizzato e ha invitato gli altri compagni di avventura a fermare Cattaneo qualora decidesse ancora una volta di fuggire. 

Qualche istante prima dell’ingresso nella casa Ivan aveva mostrato qualche preoccupazione, frenata da Ilary Blasi che lo ha invitato ad entrare. Adesso il concorrente sta bene e sembra essersi tranquillizzato dopo la brutta nottata appena passata.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820