Meghan Markle vs Kate Middleton, un nuovo record

di Redazione

» Intrattenimento » Meghan Markle vs Kate Middleton, un nuovo record

Meghan Markle vs Kate Middleton, un nuovo record

| mercoledì 26 Settembre 2018 - 09:35

Meghan Markle supera ancora una volta Kate Middleton. Ieri infatti la Duchessa di Sussex ha partecipato al primo evento ufficiale da sola, senza il principe Harry. Miss Markle ha inaugurato la mostra Oceania alla Royal Academy of Arts, un piccola anticipazione, se vogliamo, del primo Royal Tour transoceanico che condurrà i Duchi di Sussex tra Australia, Nuova Zelanda e i Regni del Pacifico.

Meghan Markle e Kate Middleton a confronto

Meghan Markle, raffinata come sempre, è arrivata con un look total black e total Givenchy (la casa di moda preferita dalla Duchessa) dall’abito alla clutch. Ha partecipato a tutte le attività dell’evento, ascoltando i curatori e visitando i percorsi della mostra. Ha persino fatto “naso-naso” con il rappresentante Maori giunto a Londra per l’occasione. 

A sinistra il look scelto da Meghan Markle. A destra Kate Middleton in un abito vinate di Amanda Wakeley

Il confronto tra Meghan Markle e Kate Middleton però è stato immediato soprattutto per le tempistiche in programma nelle agende delle due duchesse. In tanti infatti hanno sottolineato come Miss Markle abbia partecipato al primo evento in solitaria prima di Miss Middleton, appena 4 mesi dopo il Royal Wedding (19 maggio 2019) . Kate Middleton prese parte a una cena di beneficenza organizzata dal Principe Carlo, il 27 ottobre 2011, 6 mesi dopo le nozze reali (29 aprile 2011).

Meghan Markle, la nuova “principessa del popolo”

La spiegazione è stata attribuita alla maggiore maturità scenica dell’ex attrice di Suite. Meghan infatti è più allenata di Kate a stare davanti ai riflettori in autonomia. I social hanno incoronato subito Meghan la nuova “principessa del popolo”, il soprannome che era stato di Lady Diana. Anche se bisogna sottolineare che alla principessa triste venne permesso di partecipare a un’occasione ufficiale da sola ben un anno e quattro mesi dopo il Royal Wedding. Si può dire quindi che Meghan abbia stabilito un altro record a Kensington Palace.

Foto da Instagram

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820