Novità per gli assidui di WhatsApp: nuovi aggiornamenti in corso d’opera forniranno a breve la funzione di risposta diretta rapida anche su AndroidSi tratta della possibilità di indirizzare un messaggio esclusivamente ad uno dei contatti all’interno dei gruppiLa funzione è presente da tempo nella versione dell’app per iOS ma mancava su device del robottino.

 L’aggiornamento implementa la funzione per rispondere velocemente tramite tasto “swipe” nei gruppi a un particolare contatto, al momento disponibile su iOS e sulla versione beta di WhatsApp per Android, ma direttamente da WhatsApp hanno fatto sapere che è solo una questione di ore: a breve verrà rilasciato un aggiornamento specifico che permette agli utenti con smartphone con OS Google di usare la risposta diretta rapida nelle chat di gruppo. 

Ecco come usarla

Per usufruire della nuova funzione è importante andare nel Google Play Store del nostro dispositivo e nella scheda dedicata a WhatsApp,toccare sul pulsante aggiorna per installare l’ultima versione disponibile dell’applicazione. Ecco come funziona la risposta rapida a un singolo contatto su WhatsApp.