L’allieva 2, l’attesa è finita. Data d’inizio e anticipazioni

di Redazione

» TV » L’allieva 2, l’attesa è finita. Data d’inizio e anticipazioni

L’allieva 2, l’attesa è finita. Data d’inizio e anticipazioni

| lunedì 15 Ottobre 2018 - 11:46

Ormai l’attesa è finita e la data di inizio è ufficiale. La seconda stagione de L’allieva sta per arrivare sul piccolo schermo in prima serata su Rai 1. La prima di sei puntate andrà in onda giovedì 25 ottobre con tantissime novità e molte new entries che, parola di Alessandra Mastronardi, “entreranno anche a gamba tesa nell’universo di Alice”.

Una delle fiction più viste dello scorso anno, tratta dai romanzi di Alessia Gazzola, promette di replicare il suo successo. Sono tante le domande lasciate in sospeso dalla prima stagione: quale sarà la scelta definitiva di Alice? Ha davvero dimenticato Arthur? E i sentimenti per Claudio?

Anticipazioni de L’allieva 2

“Alice nella seconda stagione de L’allieva – dice Alessandra Mastronardi nel video promo pubblicato sulla sua pagina Facebook – è sicuramente una ragazza meno spaesata. Un po’ più sicura di quello che vuole dalla vita e sicuramente più sicura di quello che vuole da Claudio”. Probabilmente quindi Arthur, ormai distante, ha lasciato il posto nel cuore di Alice al bel tenebroso Claudio Conforti, interpretato da Lino Guanciale? “Sarà proprio il fatto di non voler rinunciare a questo legame che – rivela Guanciale – li porterà, attraverso alterne vicende, a un esito sorprendente”.

Ma ci sono altri guai in vista causati dal nuovo Pm Sergio Einardi, interpretato da Giorgio Marchesi, che “sarà una figura chiave nella seconda stagione de L’allieva…”, parola di Alessadra Mastronardi. “Rientrerà in gioco – continua – anche un amore che sembrava passato ma che in realtà non è passato mai, e sto parlando di Arthur”.

Una costellazione di new entries che permetteranno anche di conoscere meglio l’altra faccia del mondo di Alice, i suoi colleghi. Paolone e Lara continueranno il loro gioco e chi sa che lei finalmente non ceda. Mentre entrerà a far parte del gruppo anche un’altra specializzanda, Erika Lastella interpretata da Claudia Gusmano che creerà un po’ di scompiglio con la sua vivacità. Infine a prendere il posto del compianto Ray Lovelock nei panni del Supremo vedremo Tullio Solenghi.

GUARDA IL VIDEO PROMO

Foto da Facebook

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820