Mentre Fabrizio Corona chiede un confronto con l’ex fidanzata Silvia Provvedi, adesso nella casa del GF Vip, interviene la madre delle gemelle, Monica Alberti. La donna continua a presenziare il programma parlando dell’ex paparazzo.

Fabrizio Corona risponde a tono 

Ma Corona non ci sta più. Ora risponde: “Cara Monica, sono contento che finalmente hai realizzato il tuo sogno di fare l’opinionista in televisione. Sei diventata la prezzemolina della televisione italiana. Anzi, sai che faccio anche io questo mestiere, dimmi qual è il tuo cachet così inizio a venderti delle serate in giro per l’Italia”.

Corona continua: “Non cercare di risollevare tutta la tua vita utilizzando la vita delle tue figlie. Perché la vita delle tue figlie è la vita delle tue figlie. Parli e non sai neanche quello che dici. Non conosci neanche le storie. Ma la cosa più grave è che non conosci nessuna delle tue figlie. Non sai come sono realmente. Ci sarà un motivo per cui quell’altro lì, il fidanzato di Giulia, neanche ti rivolge la parola da più di un anno. Se tu sei lì, se loro sono lì, se tutti voi siete lì, se questo cazzo programma parla di me è perché altrimenti nessuno se lo guarderebbe. Perché se non parlano di me, a nessuno se ne frega di questo cazzo di programma. Smettetela di parlare di me e di rompermi i coglioni. Perché se tutti i giorni parlate di me, se tutti i giorni mi accusate, se tutti i giorni tirate fuori un argomento… poi mi girano i coglioni e devo rispondere. Non ho dubitato di Silvia, ho dubitato delle persone attorno a Silvia, e continuo a dubitarne”.