Gossip, baci appassionati tra Giulia de Lellis e Irama

di Redazione

» Gossip » Gossip, baci appassionati tra Giulia de Lellis e Irama

Gossip, baci appassionati tra Giulia de Lellis e Irama

| lunedì 05 Novembre 2018 - 16:56

Notizia bomba che sta faccendo impazzire i social. Dopo la fine della storia con Andrea Damante e gli innumerevoli flirt estivi e non che le sono stati affibbiati, Giulia de Lellis ha ritrovato l’amore con Irama. Come riportato dal settimanale Spysee, il vincitore della scorsa edizione di Amici è stato sorpreso tra le braccia della bella influencer ed ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Baci appassionati tra Giulia de Lellis e Irama

Lo scoop ha scatenato le reazioni di tutti, compresa dell‘ex di Irama Giulia Tascione. “Meno di una settimana fa mi ha detto che mi amava, complimenti”, si legge nelle Instagram stories della Tascione. E ancora: “Le persone si dimostrano sempre per quello che sono! Sono troppo intelligente per competere con gente di un certo calibro”. Dopo queste affermazioni ha cancellato tutti i post.

I sospetti sull’ultimo brano di Irama

Intanto i fan scorgono tra le frasi dell’ultimo brano di Irama l’indizio che confermerebbe lo scoop. Un utente infatti fa notare: “Provate ad ascoltare Bella e rovinata dopo la storia di Irama e Giulia de Lellis ‘hai smesso di studiare sei andata a lavorare per farti quattro soldi ed un vestito da sfilata io che c’ho un vuoto dentro tu bella e rovinata DA QUELLA STORIA CHE TI HA FATTO MALE E TI HA CAMBIATA'”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820