Si torna a parlare di Lele Mora e di Fabrizio Corona e del legame fisico che ci sarebbe stato tra loro tanti anni fa. Parla Mora in una puntata del programma radio La Zanzara su Radio 24, con termini espliciti e senza troppi peli sulla lingua. L’agente dei vip, oggi libero da guai giudiziari, smentisce Corona, che negò sempre di aver avuti rapporti sessuali con lui:

“Corona? Da Gomez, Corona ha detto di essere stato il grande amore della mia vita, ed è vero. Ma ha detto anche non ci fu sesso, e questa è una bugia. Non è vero, figuriamoci. Non l’ha detto altrimenti faceva brutta figura. Sesso fra noi c’è stato, bisogna vedere sotto che forma lo si fa

Su Radio 24, Mora è andato avanti con la sua versione dei fatti, con parole molto colorite: “Che tipo di sesso abbiamo fatto? Bah, guardate io amo un paese che si chiama Bombolandia, sentite come riempie bene la bocca? Su chi abbia fatto queste cose lo lascio a voi.  Comunque sesso ci fu“.

Dichiarazioni che sostengono una verità opposta a quella dichiarata ai tempi da Corona: “Non avevamo un rapporto di tipo sessuale. Per lui io sono stato il più grande amore della sua vita, perché sono stato l’unico che non ha mai avuto“. In passato, Mora ha speso per Corona 2 milioni di euro nel periodo 2004-2006, oltre ad avergli comprato 8 auto e l’appartamento di Milano.