Scherzi a parte, Bonolis al timone della nuova edizione

di Redazione

» TV » Scherzi a parte, Bonolis al timone della nuova edizione

Scherzi a parte, Bonolis al timone della nuova edizione

| giovedì 08 Novembre 2018 - 15:13

Un’edizione che si preannuncia davvero rivoluzionaria. Da venerdì 9 novembre torna in prima serata su Canale 5 Scherzi a parte condotto da Paolo Bonolis che introdurrà gli scherzi con monologhi studiati per ogni occasione. Uno studio completamente rinnovato e ultratecnologico con visione s 360° ospiterà i vip vittime delle beffe e con loro Bonolis commenterà il prima e il dopo dei filmati.

I nuovi filmati di Scherzi a parte con Paolo Bonolis

Gli stessi filmati saranno strutturati in maniera completamente diversa rispetto al passato. Delle vere proprie narrazioni assomiglieranno a dei cortometraggi con protagonisti i vip inconsapevoli. I video infatti saranno accompagnati da colonne sonore, grafiche, effetti speciali, citazioni da film e serie tv internazionali, studiati apposta per il genere di storia narrata da ogni filmato: sentimentale, grottesco, fantasy, d’azione, crime e black comedy.

Immancabili poi i backstage dei filmati con i colloqui ai complici, i sopralluoghi, la costruzione della scena. La regia sarà di Stefano Vicario.Vittime della prima puntata saranno Barbara d’Urso, Ciro Immobile, Amanda Lear, Aurora Ramazzotti e Adriano Pappalardo. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820