Scontro Corona-Blasi: “Questo sabato a Verissimo la mia verità”

di Redazione

» Gossip » Scontro Corona-Blasi: “Questo sabato a Verissimo la mia verità”

Scontro Corona-Blasi: “Questo sabato a Verissimo la mia verità”

| venerdì 09 Novembre 2018 - 18:32

Qualche tempo fa Corona e Ilary Blasi hanno avuto un’accesa discussione al Gf Vip dove lei ricordava cosa avesse fatto lui 13 anni prima quando stava per sposarsi col calciatore Francesco Totti. La showgirl non ha mai digerito le voci sul tradimento del marito con Flavia Vento e durante la discussione i toni si sono alzati, sino a quando Ilary non ha tolto l’audio a Fabrizio.

Corona, fuori dalla porta rossa, gridava senza però andare in onda. In queste ore però l’ex re dei paparazzi ha deciso di svelare l’audio segreto dello scontro con Ilary, in cui urla contro la showgirl accennando a qualcosa che lei avrebbe fatto quando aveva 16 anni. “Mai, mai, mai sopporterò nessuna censura! – ha scritto, commentando la clip -. Sempre dirò e urlerò quello che penso! Questo sabato a Verissimo finalmente la mia verità”.

“Dei potenti non me ne frega un ca**o perché quello che ho vissuto io, voi non l’avete vissuto – urla. Ricordati cosa facevi tu a 16 anni. Non è perché ti sei sposata un calciatore allora sei lì e pensi di essere migliore degli altri. Tu non sei preparata. Tu non puoi permetterti di fare una battuta a una persona che è stata due anni in carcere. Tu non sai cos’è la galera”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820