la dedica di Costanza Caracciolo alla figlia stella

Fiocco rosa per Costanza Caracciolo e Bobo Vieri. Ieri infatti è nata la piccola Stella e l’ex velina, dopo essersi ripresa dal parto che da quello che ha dichiarato non è stato per niente “una passeggiata”, ha subito usato il suo profilo Instagram per lasciarle una dedica.

La neomamma, pubblicando una foto di lei ancora con il pancione abbracciata a Bobo, ha scherzato dicendo: “Nell’ultimo periodo ripetevo, ridendo, che ero incinta da un anno, che poi ridendo e scherzando non era mica una grossa bugia!! Anche ad un passo dalla fine non è stata proprio una passeggiata, ma posso dirti una cosa? Per fare dei capolavori c è sempre bisogno di più tempo, per cui tesoro mio ne è valsa davvero la pena“.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Nell’ultimo periodo ripetevo, ridendo, che ero incinta da un anno, che poi ridendo e scherzando non era mica una grossa bugia!! 🌈 Anche ad un passo dalla fine non è stata proprio una passeggiata, ma posso dirti una cosa? Per fare dei capolavori c è sempre bisogno di più tempo, per cui tesoro mio ne è valsa davvero la pena. 🎖 Senza tuo padre non avrei avuto la stessa forza oltre che la possibilità di conoscere la vera essenza della Felicita. Più vi guardo e più mi si scioglie il cuore. Vi amo immensamente. Grazie. ❤️ 🌟Welcome Stella 🌟 Ps: ovviamente grazie a tutti voi, amici veri e virtuali per tutto l’affetto che ci state dimostrando scrivendoci, riuscirò a rispondere a tutti, giuro! E poi devo assolutamente ringraziare i miei angeli che mi hanno seguito in questo percorso, non solo sotto l’aspetto professionale, ma anche personale perché sono stati veramente fondamentali per me! GrAzie dott Franco ed Enrica🎈grazie veramente a tutti💋

Un post condiviso da Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo) in data:

La dedica a Bobo Vieri

Poi la dolce dedica a Bobo Vieri: “Senza tuo padre non avrei avuto la stessa forza oltre che la possibilità di conoscere la vera essenza della Felicita. Più vi guardo e più mi si scioglie il cuore. Vi amo immensamente. Grazie”. E non dimentica di ringraziare gli amici, i fan e lo staff medico che ha seguito lei e Stella in questo percorso: “Ovviamente grazie a tutti voi, amici veri e virtuali per tutto l’affetto che ci state dimostrando scrivendoci, riuscirò a rispondere a tutti, giuro! E poi devo assolutamente ringraziare i miei angeli che mi hanno seguito in questo percorso, non solo sotto l’aspetto professionale, ma anche personale perché sono stati veramente fondamentali per me!”.