Black Mirror regala una puntata speciale su Netflix il 28 dicembre

di Paola Chirico

» Intrattenimento » Cinema » Black Mirror regala una puntata speciale su Netflix il 28 dicembre

Black Mirror regala una puntata speciale su Netflix il 28 dicembre

| giovedì 22 Novembre 2018 - 11:47

Il 28 dicembre arriverà su Netflix il nuovo episodio di Black Mirror, che anticiperà la tanto attesa quinta stagione. Il 20 novembre, il Twitter di Netflix, quello dedicato alla fantascienza, ha pubblicato un tweet con una foto e l’elenco delle nuove uscite sulla piattaforma per il mese di dicembre. 

Il tweet è stato subito cancellato ma le voci erano già state messe in giro e hanno cominciato a circolare. Oltre a dichiarare l’arrivo su Netflix di film come District 9, Hellboy, L’Alba dei Morti Dementi e Avengers: Infinity War si può leggere che il 28 dicembre è segnato Black Mirror: Bandersnatch.

Il significato di Bandersnatch

E’ il nome di una creatura inventata nel 1872 da Lewis Carroll in Alice attraverso lo Specchio, il seguito di Alice nel Paese delle Meraviglie. Il Bandersnatch lo troviamo anche nel successivo La Caccia allo Snark, e viene descritto come: “Una creatura dal lungo collo che fa schioccare le mascelle, è feroce ed è incredibilmente veloce”.

La novità è assoluta e si vocifera possa anche essere la puntata interattiva tanto chiacchierata. Ma cosa dobbiamo aspettarci da una puntata dal nome così terrificante? 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820