Capodanno 2019, le nuove mete secondo i tour operator

di Redazione

» Intrattenimento » Capodanno 2019, le nuove mete secondo i tour operator

Capodanno 2019, le nuove mete secondo i tour operator

| venerdì 14 Dicembre 2018 - 13:56

Saranno in tanti gli italiani che partiranno per Capodanno 2019, un momento di pausa dalla routine per scoprire luoghi inesplorati in un’atmosfera unica e diversa dal resto dell’anno. A farla da padrone quest’anno, oltre alle destinazioni classiche come le grandi città europee o una crociera nel Mediterraneo o ancora uno chalet in montagna, anche località inusuali che con le festività natalizie si fanno apprezzare sotto una luce nuova.

Capodanno 2019, le nuove mete secondo i tour operator

Tra le preferenze per esempio compare anche il deserto e i viaggi alla scoperta del Medio Oriente e dell’Africa, dalla Giordania all’Eritrea. Ma è boom anche per le vacanze all’insegna del relax a Rio de Janeiro, nei Caraibi, alle Maldive, a Cuba e in Thailandia verso spiagge assolate e acque cristalline. 

I viaggiatori di Capodanno 2019 guardano anche a mete esotiche come Zanzibar, Bangkok o Marsa Alam in Egitto. Anche se ancora per la maggiore poi vanno le crociere a Dubai, Abu Dhabi e Oman o ancora sulla Costa alle Antille, Santo Domingo e Isole Vergini.

Foto da Pixabay

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820