Termoli, investe e uccide un anziano: arrestato un 52enne

di Redazione

» Cronaca » Termoli, investe e uccide un anziano: arrestato un 52enne

Termoli, investe e uccide un anziano: arrestato un 52enne

| mercoledì 23 Gennaio 2019 - 01:30

Sono scattate le manette per il 52enne alla guida della Toyota Yaris che la sera di martedì ha investito e ucciso l’82enne Donato Rubertone a Termoli, in provincia di Campobasso. L’anziano stava attraversavando la strada sulle strisce pedonali dopo aver fatto la spesa in un centro commerciale quando è stato falciato dalla Yaris in corsa.

Termoli, anziano ucciso sulle strisce

L’investitore è stato arrestato in serata con l’accusa di omicidio stradale. Era a bordo della sua Toyota quando, secondo una prima ricostruzione, ha preso in pieno l’anziano che stava rientrando a casa. La Polizia municipale ha eseguito l’arresto dopo aver ascoltato l’automobilista su disposizione della Procura di Larino.

La salma è stata composta nell’obitorio del San Timoteo dove sarà sottoposta all’autopsia. Grande il dolore dei familiari dell’anziano, di parenti ed amici. L’incidente é avvenuto poco prima delle 18. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 Molise, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso, la polizia municipale e i carabinieri. 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820