Cappotto rosa, il must have di fine inverno secondo Melania Trump

di Valentina Grasso

» Intrattenimento » Cappotto rosa, il must have di fine inverno secondo Melania Trump

Cappotto rosa, il must have di fine inverno secondo Melania Trump

| sabato 16 Febbraio 2019 - 09:00

Melania Trump ancora una volta arbitro d’eleganza. La First Lady, durante la visita del Presidente della Colombia e della moglie, ha sfoggiato un altro look che non è passato inosservato agli occhi attenti del fashion system. A catturare l’attenzione il cappotto rosa shocking in Principe di Galles abbinato alle décolletées nude che portano la splendida firma di Laboutin.

 

Il cappotto rosa di Melania Trump

Il modello Fendi, a vestaglia, allacciato alla vita con un morbido cinturone e manicotti ai polsi nella tonalità fluo, scende sotto alle ginocchia prestandosi a un gioco di lunghezze con il tacco altissimo a stiletto. Seppur tardivo, il cappotto rosa, che sia shocking, Schiaparelli, confetto o, ancora, baby, cipria o un delicatissimo peonia, è già un must degli ultimi mesi invernali.

 

 

La vie en rose, stando all’onda lunga cavalcata dai maggiori brand modaioli, non abbandonerà facilmente, anche per la stagione primaverile, i capispalla femminili declinandosi anche su blazer, giacche e persino sugli irrinunciabili trench.

Il cappotto rosa della First Lady torna anche a San Valentino

Melania Trump, da vera fashion addicted, non ha resistito e anche nel giorno di San Valentino ha indossato un cappotto rosa, stavolta puntando a una nuance pastello, per la visita al Children’s Inn, una residenza privata non profit alle porte di Washington che ospita le famiglie che partecipano a ricerche pediatriche al National Institute of Health (Nih).

Taglio morbido e maschile per il cappotto scelto dalla First Lady americana per la Festa degli Innamorati, abbinato per l’occasione a un total look rosa confetto delicato e raffinato.

Come imitare il look di Melania Trump

Perfetto per le more, ma anche per le bionde, il cappotto rosa ispira un outfit sofisticato da completare con un tubino in tinta total pink o a contrasto, per esempio in nero, e con décolletées o sling back laccate. Perfetta anche una clutch o una minibag a manici corti e, infine, uno chignon o una morbida coda laterale per un tocco bon ton anche sulla chioma.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820