Amici 18, Alessandro Casillo lascia la scuola: le scuse sui social

di Redazione

» TV » Amici 18, Alessandro Casillo lascia la scuola: le scuse sui social

Amici 18, Alessandro Casillo lascia la scuola: le scuse sui social

| lunedì 18 Marzo 2019 - 17:31

Prima la foto rimossa dalla grafica di Amici, poi il banco vuoto. A due settimane dal serale,  Alessandro Casillo abbandona la scuola di Maria De Filippi. A chiarire la situazione è stato proprio il vincitore delle Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2012 che attraverso i social spiega di essersi ritirato dalla scuola. 

Ad Amici, come nella vita, puoi piacere e non piacere, ti trovi difronte a dei giudizi, devi farli tuoi e farne tesoro. E da lì ripartire per provare a fare meglio. Io ci ho provato, giuro”, scrive Casillo prima di ammettere che qualcosa è andato storto ed è sfuggito alle sue buone intenzioni. “Continuerò a cercare la mia strada con la passione di sempre, e la musica sempre al centro”.

A farlo desistere dal gareggiare per il serale sono state, quindi, le critiche dei professori e una certa pressione che Alessandro riteneva eccessiva, principalmente da Rudy Zerbi e Alex Britti. L’ultimo ringraziamento però il ragazzo, vincitore delle Nuove Proposte di Sanremo nel 2012, lo rivolge a colei che ha creduto in lui fin dal principio: Maria De Filippi. “Maria, ti ringrazio per l’opportunità, e lo faccio dal profondo del mio cuore. Grazie a chi ha creduto in me e a tutte le persone che mi sono state vicine fuori e dentro Amici“.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820