Le terrificanti avventure di Sabrina, venerdì 5 riparte la serie

di Paola Chirico

» TV » Le terrificanti avventure di Sabrina, venerdì 5 riparte la serie

Le terrificanti avventure di Sabrina, venerdì 5 riparte la serie

| martedì 02 Aprile 2019 - 18:33

In arrivo su Netflix venerdì 5 aprile la seconda parte dell’adattamento del fumetto della Archie Comics scritto da Roberto Aguirre-Sacasa, anche l’ideatore della serie, diventato subito un fenomeno tra i più giovani, Chilling Adventures of Sabrina (Le terrificanti avventure di Sabrina).

Dopo aver lottato strenuamente per mantenere vivo il suo lato umano, il personaggio interpretato da Kiernan Shipka ha ceduto suo malgrado alle richieste del Signore Oscuro, scoprendo un nuovo lato di sé. Sabrina abbraccia così completamente il suo lato oscuro. In questa nuova stagione la troviamo più consapevole della sua natura e del suo fascino. Più disponibile verso l’apprendimento della stregoneria. Più determinata a reclamare il proprio posto nella congrega.

Le terrificanti avventure di Sabrina non trascura la componente fantasy-soprannaturale del racconto. E’ stato annunciato, alla fine dello scorso anno, del rinnovo a Netflix della serie tv per altri due cicli di episodi, il terzo e il quarto. Il potenziale è immenso.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820