Cèline Dion magrissima sui social, l’allarme dei fan

di Redazione

» Gossip » Cèline Dion magrissima sui social, l’allarme dei fan

Cèline Dion magrissima sui social, l’allarme dei fan

| martedì 11 Giugno 2019 - 15:25

Cèline Dion ha postato una foto sui social che la ritrae magrissima. Lo stato del suo fisico non è sfuggito ai fan che hanno immediatamente lanciato l’allarme.

La cantante canadese si è da poco esibita per l’ultima volta a Las Vegas. A 51 anni ha detto addio ai fan tra le lacrime con un mega-show al teatro “Colosseum” del Cesar Palace.

Una carriera di tutto rispetto. Ben 17 anni nel mondo della musica e oltre 200 milioni di album venduti. La celebre cantante canadese adesso volta va avanti e annuncia l’uscita del prossimo album.

Cèline Dion magrissima sui social, l’allarme dei fan

L’attenzione dei fan, però, è caduta sullo stato fisico di Cèline Dion. Sul suo profilo Instagram infatti la cantante ha postato una foto in cui appare magrissima e i follower temono che la star non stia attraversando un buon periodo.

A far scattare l’allarme è stata proprio la foto postata. Nello scatto Céline Dion indossa una t-shirt nera e una gonna di pelle. Appare sorridente seduta sul pavimento ma qualcosa non ha convinto.

Sono centinaia infatti i commenti dei fan preoccupati: “Sei diventata troppo magra e appari irriconoscibile – scrive un follower -. Devi aver cura della tua salute”. Sulla stessa lunghezza d’onda un altro utente: “Sembri uno scheletro!… Che orrore! Sei quasi invisibile”.

Non è la prima volta però che i fan si allarmano per lo stato di salute e l’eccessiva magrezza di Céline Dion. Già ad aprile infatti circolavano sul web le voci di una presunta anoressia. In quella occasione la cantante originaria di Montréal era intervenuta per rassicurare i suoi ammiratori: “È vero che sono un po’ più magra di prima – aveva ammesso -. Ma tranquilli, va tutto bene, non c’è da preoccuparsi, ho scoperto una nuova passione… la danza”.

Foto da Instagram.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820