Un bimbo di 2 anni precipita dal nono piano a Parigi: salvo per miracolo

di Redazione

» Cronaca » Un bimbo di 2 anni precipita dal nono piano a Parigi: salvo per miracolo

Un bimbo di 2 anni precipita dal nono piano a Parigi: salvo per miracolo

| sabato 22 Giugno 2019 - 10:22

Un vero e proprio miracolo a Parigi. Un bimbo di 2 anni precipita dal nono piano di una palazzina e si salva. Il piccolo sta bene e non ha riportato alcuna frattura.

LEGGI ANCHE: Palermo, speleologa precipita in una grotta delle Madonie: è salva

Un bimbo di 2 anni precipita dal nono piano a Parigi: salvo per miracolo

È un miracolo” ha commentato la polizia che ha soccorso il bambino nel quartiere Belleville di Parigi. Trenta metri di caduta libera per il piccolo Adam e nulla di rotto. Il bimbo è caduto da una finestra al nono piano di una casa popolare. Dopo i primi soccorsi, le motociclette lo hanno scortato in ospedale. Adam è salvo.

Il piccolo non ha ossa rotte. Lamenta un unico dolore a livello della milza ma i medici non appaiono allarmati. Secondo i sanitari, infatti, la situazione non è allarmante e Adam si rimetterà presto.

I genitori hanno riferito alla polizia che il piccolo di 2 anni si trovava da solo nella sua cameretta quando ha deciso di salire sopra un mobile per affacciarsi alla finestra, che in quel momento era aperta. Adam si è sporto troppo al di fuori ed è precipitato nel vuoto sul lato del cortile. Fortunatamente è finito sopra alberi e cespugli, che hanno attutito la caduta del piccolo salvandogli la vita. Poteva accadere il peggio, invece Adam sta bene.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820