Murray, ritorno da sogno al Queen’s: vince in doppio con Lopez

di Francesco Nardi

» Altri Sport » Murray, ritorno da sogno al Queen’s: vince in doppio con Lopez

Murray, ritorno da sogno al Queen’s: vince in doppio con Lopez

| domenica 23 Giugno 2019 - 20:51

Andy Murray è tornato, e l’ha fatto a modo suo. A cinque mesi dall’operazione all’anca, lo scozzese è riapparso al torneo del Queen’s, classico evento in preparazione a Londra, e ha portato subito a casa il bottino pieno. Non ancora in singolare, per il momento troppo complicato per la sua tenuta fisica. Ma lo ha fatto in doppio, con un compagno di eccezione: Feliciano Lopez, che ha vinto anche il torneo di singolare.

Una grandissima soddisfazione per Murray, che ha fatto rivedere tutto il suo agonismo e la sua voglia di competere ai massimi livelli, seppur solo in doppio. A cedere in finale, al supertiebreak, la coppia composta da Salisbury e Ram, per la gioia del pubblico londinese. Adesso lo aspetta il torneo di Wimbledon, in coppia con il francese Pierre-Hughes Herbert.


Una menzione anche per il tennis femminile, che da domani avrà una nuova numero 1. A guidare la classifica WTA, infatti, sarà la campionessa del Roland Garros Ash Barty, che si è imposta nel torneo di Nottingham, scalzando così dal trono Naomi Osaka.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820