Babylon: Chazelle dirige ancora Emma Stone con una sorpresa

di Paola Chirico

» Intrattenimento » Cinema » Babylon: Chazelle dirige ancora Emma Stone con una sorpresa

Babylon: Chazelle dirige ancora Emma Stone con una sorpresa

| mercoledì 17 Luglio 2019 - 15:03

Il regista di La La Land , Damien Chazelle, tornerà a lavorare con Emma Stone. Dove? Nel nuovo film Babylon. Ma c’è di più, ora sembra che a farle compagnia sarà Brad Pitt, in un film in costume sugli albori di Hollywood.

Babylon sarà, infatti, un dramma ambientato nel periodo del passaggio dal cinema muto a quello sonoro, un progetto tanto audace che si mette in conto un divieto R negli Stati Uniti ai minori di 17 anni non accompagnati.

La Lionsgate, studio che aveva prodotto La La Land, sarebbe in prima fila per portare avanti questo progetto, interamente scritto e diretto da Chazelle. Il film sarà prodotto invece da Olivia Hamilton, Matt Plouffe, Marc Platt e anche Tobey Maguire.

Prima di Babylon però Damien Chazelle lavorerà per Netflix realizzando la miniserie The Eddy, quasi interamente ambientata a Parigi. Nel cast vediamo André Holland, Joanna Kulig, Tahar Rahim e Amandla Stenberg.

Per Emma Stone c’è invece nel suo futuro Zombieland: Double Tap, dove ritroverà Woody Harrelson, Jesse Eisenberg e Abigail Breslin, poi un’altra commedia horror di Alexander Payne The Menu e infine Cruella, origin story della Disney dove la Stone interpreterà una giovanissima Crudelia De Mon.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820