Scontro social Salvini-Boschi, botta e risposta su Twitter

di Redazione

» Intrattenimento » Scontro social Salvini-Boschi, botta e risposta su Twitter

Scontro social Salvini-Boschi, botta e risposta su Twitter

| sabato 20 Luglio 2019 - 16:07

Lo scontro social Salvini-Boschi ha invaso il web nelle ultime ore. Tutto è partito con un post via Twitter del ministro dell’Interno Matteo Salvini al quale ha prontamente replicato l’avvocato e deputato del Partito Democratico Maria Elena Boschi.

Scontro social Salvini-Boschi, botta e risposta su Twitter

Il leader della Lega ha twittato il seguente messaggio: “Ma questi hanno ancora il coraggio di parlare?”. Ad accompagnare il post, l’immagine della prima pagina del quotidiano Libero, in cui si legge: ‘Mozione presentata da Boschi, parola d’ordine sfiduciare Salvini’.

Sul social network non è fatta attendere la replica di Boschi: “Caro Salvini – scrive la deputata del Pd -, ho ancora il coraggio di parlare. Con noi l’Italia cresceva, c’erano più diritti e meno odio: noi abbiamo portato risultati, non rubli. Soprattutto ho ancora la LIBERTÀ di parlare: come ministro dell’Interno viene pagato per garantirmela, non per attaccarmi. Bacioni”.

Salvini ha poi ancora una volta ripreso il tweet di Maria Elena Boschi, aggiungendo un suo commento. “Con noi, l’Italia cresceva, c’erano più diritti e meno odio: noi abbiamo portato risultati, non rubli”. L’ha detto Maria Elena Boschi, attaccandomi. Già, l’Italia cresceva, col fallimento delle banche, la legge Fornero e migliaia di sbarchi al giorno… Ma per favoreeeee!”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820