Afef si sposa con Alessandro Dal Bono, Tronchetti Provera si consola con una modella russa

di Redazione

» Gossip » Afef si sposa con Alessandro Dal Bono, Tronchetti Provera si consola con una modella russa

Afef si sposa con Alessandro Dal Bono, Tronchetti Provera si consola con una modella russa

| mercoledì 24 Luglio 2019 - 13:15

Afef Jnifen si sposa per la quarta volta. Dopo il divorzio da Marco Tronchetti Provera, la bella ex modella è di nuovo innamorata. Il fortunato questa volta è il manager Alessandro Dal Bono. Non si conosce ancora la data precisa delle nozze ma sembra che i fiori d’arancio sbocceranno entro l’anno.

Afef si sposa con Alessandro Dal Bono

Le strade di Afef e Tronchetti Provera si sono ormai separate da tempo, ma i loro destini sembrano continuare a correre paralleli. Mentre la ex top model annunciava al settimanale “Chi” le sue nuove nozze, l’amministratore delegato di Pirelli è stato paparazzato mentre “si consolava” in Sardegna tra le braccia di una giovanissima modella di origine russa.

Afef ha voltato pagina. La bellissima ex modella ha ricevuto una proposta di matrimonio dal compagno Alessandro Dal Moro nella magica Positano con tanto di anello di fronte al quale ha detto di sì. Sembra che la Jnifen e Dal Moro convoleranno a nozze entro il 2019 anche se la data al momento rimane un mistero.

Tronchetti Provera si consola con una modella russa

C’è da dire che anche l’ex marito della Jnifen, Marco Tronchetti Provera, è stato pizzicato in dolce compagnia: in Sardegna su una barca con un’affascinante e giovanissima modella russa.

Il divorzio da Afef è stato pronunciato lo scorso novembre ed è la prima volta che il top manager 71enne viene fotografato in atteggiamenti intimi insieme a un’altra donna. “Chi” lo ha pizzicato in compagnia di una modella russa molto più giovane di lui. Stavano trascorrendo qualche giorno di vacanza in barca tra coccole e attenzioni reciproche.

Mentre Tronchetti Provera si godeva il relax in ottima compagnia, la Jnifen era presa dai preparativi per le nozze. I fiori d’arancio dovrebbero sbocciare entro la fine dell’anno.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820