Aggiornato alle: 07:25

Liam Hemsworth e Miley Cyrus si sono separati, l’annuncio della rottura

di Redazione

» Gossip » Liam Hemsworth e Miley Cyrus si sono separati, l’annuncio della rottura

Liam Hemsworth e Miley Cyrus si sono separati, l’annuncio della rottura

| mercoledì 14 Agosto 2019 - 19:33
Liam Hemsworth e Miley Cyrus si sono separati, l’annuncio della rottura

Liam Hemsworth e Miley Cyrus si sono separati. L’attore ha affidato ai social l’annuncio della rottura. La loro relazione è durata decisamente poco.

La fine della storia, infatti, è arrivata a soli 8 mesi dalle nozze e dagli  scatti che ritraggono la sua ex mentre bacia la blogger Kaitlynn Carter. Così Liam ha deciso di rompere il silenzio. “Solo una breve nota per dire che io e Miley ci siamo separati da poco e che le auguro soltanto salute e felicità per il futuro…”.

Liam Hemsworth e Miley Cyrus si sono separati

Lo scatto di un tramonto e poche parole pungenti. Con questo post su Instagram, Liam Hemsworth annuncia la rottura con la cantante Miley Cyrus.
L’attore continua chiedendo il rispetto della privacy in una questione così delicata: “Questa è una faccenda privata e non ho fatto commenti, né lo farò, a giornalisti o media. Qualsiasi citazione riportata attribuita a me è falsa. Pace e amore”. Sul suo profilo intanto compaiono ancora tutte le foto scattate insieme a Miley, la più recente risalente a inizio giugno.

Mentre la Cyrus intanto è ancora in “vacanza” in Italia e dalle Dolomiti posta scatti e pensieri “filosofici” (“La vita è un’arrampicata, ma la vista è grandiosa” e “Il cambiamento è inevitabile”), Liam è volato in Australia dal fratello Chris nella sua casa di Byron Bay, dove con i suoi figli India e i gemelli Tristan e Sasha respira sapore di famiglia. Quella famiglia che forse avrebbe voluto costruire insieme a Miley e che invece resta per ora solo un sogno.

Foto Instagram Liam Hemsworth
Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820
info@si24.it