Anna Falchi, lo scatto sexy sui social fa impazzire i fan

di Redazione

» Gossip » Anna Falchi, lo scatto sexy sui social fa impazzire i fan

Anna Falchi, lo scatto sexy sui social fa impazzire i fan

| giovedì 15 Agosto 2019 - 17:31

Uno scatto davvero sexy quello postato da Anna Falchi sui social. L’attrice posa senza veli in un fronte-retro bollente e lo regala ai suoi fan su Instagram.

Anna Falchi, lo scatto sexy sui social fa impazzire i fan

Anna Falchi posa senza veli, coperta solo da un cuscino. Ma se le curve del seno sono appena visibili, a lasciare senza fiato è l’immagine riflessa nello specchio che le sta alle spalle. Nel riflesso infatti si vede la schiena nuda ma ad attirare maggiormente l’attenzione è il lato B messo in risalto da un perizoma striminzito.

Lo scatto ha immediatamente mandato in delirio i fan. Non sono rare le immagini che la ritraggono con poco o niente addosso, dei vedo-non-vedo che incuriosiscono e accendono le fantasie dei follower. L’ultimo, più audace che mai, con le curve generose in primo piano, fa il pieno di like e di apprezzamenti.

Qualcuno però, pur apprezzando la sua bellezza, invita Anna Falchi  a non postare foto del genere nel disperato tentativo di racimolare qualche cuoricino. Una donna come lei non ha bisogno di “mezzucci” del genere.

A corredare la foto sexy, la stessa Anna Falchi lascia una didascalia dal tono ironico. “#solasolettanellamiastanzetta – scrive – volevo farmi un selfie e mi è uscito un belfie! Ahahhahahhaha”. Beh effettivamente questo vedo-non-vedo stuzzica la fantasia e il corpo di Anna Falchi ha ben poco da nascondere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#solasolettanellamiastanzetta volevo farmi un selfie e mi è uscito un belfie! Ahahhahahhaha #selfie #belfieselfie #belfie #imeiattimi #annafalchi

Un post condiviso da Anna Falchi (@annafalchi22) in data:

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820