Eva Riccobono completamente nuda sui social “I vestiti non mi piacciono”

di Redazione

» Gossip » Eva Riccobono completamente nuda sui social “I vestiti non mi piacciono”

Eva Riccobono completamente nuda sui social “I vestiti non mi piacciono”

| martedì 03 Settembre 2019 - 13:35

Eva Riccobono posa completamente nuda sui social e i fan sono in delirio. La bella modella ha ammesso di non sopportare la cosiddetta “civiltà”.

“Vestiti e scarpe non mi piacciono” scrive sui social, al massimo tollera un cappello che usa all’occorrenza per coprire le parti strategiche. Eva Riccobono regala ai suoi fan su Instagram scatti che la ritraggono completamente nuda, le parti intime ben nascoste ma con il profilo del seno e del lato B ben visibili.

I follower sono decisamente andati in delirio ma la modella rimane sempre molto aggraziata ed elegante, nonostante i nudi integrali. Un inno alla natura, alla libertà, all’estate e al mare, quello della modella. I follower apprezzano e ricambiano a suon di like.

Eva Riccobono completamente nuda sui social “I vestiti non mi piacciono”

Gli scatti postati da Eva Riccobono sul suo profilo Instagram lasciano poco all’immaginazione. La modella seduce i fan con garbo e sensualità.
“La cosa che per me è più difficile al ritorno dalle vacanze estive – scrive a didascalia delle foto – è proprio il ritorno alla civiltà. Vestiti, scarpe, città e rumori non mi piacciono. Mi sono sempre sentita un animale selvaggio, il mio carattere, le mie decisioni la mia sempre poca voglia sin da piccola di mettermi le scarpe o tagliarmi i capelli. E voi amate più la città o la natura?”
Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820