Simona Ventura pronta a sposare il suo Giovanni “Durerà per tutta la vita”

di Redazione

» Gossip » Simona Ventura pronta a sposare il suo Giovanni “Durerà per tutta la vita”

Simona Ventura pronta a sposare il suo Giovanni “Durerà per tutta la vita”

| giovedì 12 Settembre 2019 - 13:12

Simona Ventura sta attraversando un periodo particolarmente felice della sua vita. La conduttrice televisiva si dichiara pronta a sposare il suo Giovanni ed è abbastanza certa che “durerà per tutta la vita”.

Si tratta di Giovanni Terzi e dopo il ritorno in tv, Simona Ventura sogna le nozze e una casa grande in cui vivere con tutta la sua famiglia.

Simona Ventura pronta a sposare il suo Giovanni “Durerà per tutta la vita”

Simona Ventura pronta a sposarsi e carica di energia positiva si confessa sulle pagine del settimanale Chi e dice: “E’ un momento così felice che non voglio sprecare neanche una goccia di questa mia felicità in polemiche e la sensazione è quella di essere uscita dall’acqua di una piscina: sto tornando a respirare. Finalmente”.

Di momenti difficili, la conduttrice ne ha passati. Ricordiamo le ore di paura per l’aggressione subita dal figlio Niccolò. Ma da quel momento qualcosa in lei è cambiato. “Dall’aggressione di Niccolò è cambiato tutto, mi sono come risvegliata, la vita mi ha dato uno schiaffo in piena faccia – continua la Ventura – Da lì è cominciata un’altra vita, l’ennesima, che però fino adesso devo dire che è incredibile”.

Poi è arrivato Giovanni Terzi e con lui anche l’amore. Un vero e proprio colpo di fulmine. “È stata una cosa talmente forte e coinvolgente da subito, dall’inizio, che mi sono anche chiesta: ma non sarò mica matta? E invece no”.

È nato tutto un po’ per caso ma, forse sempre il caso, ha voluto che i due creassero sin da subito una sintonia incredibile. Si sono conosciuti a cena a casa di amici, lui le ha regalato il suo libro. Lei ha chiesto il numero all’amica e gli ha scritto un messaggio di complimenti sul libro (che nemmeno aveva letto). Lui ha replicato con un “Ti amo”. E così hanno iniziato a vedersi, di nascosto, per conoscersi.
E ora dice: “Fra noi c’è amore, c’è molta coesione e i figli le percepiscono queste cose. I miei figli mi hanno detto: siamo felici”. E aggiunge una dichiarazione per Terzi: “Sono abbastanza certa che questo rapporto durerà per tutta la vita, questo è il senso dell’amore che proviamo io e Giovanni”.
Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820