Keira Knightley mamma per la seconda volta in gran segreto

di Redazione

» Gossip » Keira Knightley mamma per la seconda volta in gran segreto

Keira Knightley mamma per la seconda volta in gran segreto

| martedì 17 Settembre 2019 - 12:06

Keira Knightley è diventata mamma per la seconda volta. Il lieto evento però è avvenuto in gran segreto qualche giorno fa. Del nuovo nato ancora non si sa nulla. Nascita, sesso e nome sono al momento sconosciuti.

La notizia è diventata pubblica dopo che il “Daily Mail” ha paparazzato l’attrice in giro con il marito James Righton mentre spingevano la carrozzina con il nuovo arrivato. Il titolo è chiarissimo e definitivo: guardate la coppia che porta a passeggio il neonato. Keira e James beccati a passeggiare per i marciapiedi di Londra, come una giovane coppia qualsiasi.

Keira Knightley mamma per la seconda volta in gran segreto

Prima di quella foto l’ultima apparizione pubblica di Keira risaliva al 23 agosto, ancora con pancione. L’attrice era stata paparazzata mentre si trovava da un fruttivendolo a Londra.

La riservatezza fa parte della vita di Keira Knightley. Anche in occasione della nascita della prima figlia, infatti, l’attrice non aveva annunciato il parto. Edie è nata nel 2015, dopo due anni dal matrimonio di Keira e James. Mamma e papà, però, sono stati bravi a tenere l’evento lontano da annunci social ed esclusive media di qualunque tipo.

Adesso, con la seconda gravidanza, l’attrice è riuscita a mantenere lo stesso riserbo. Se non fosse stato per la foto dei paparazzi, probabilmente la notizia della nascita non sarebbe venuta fuori. Insomma, un’attenzione inusuale alla propria privacy e alla necessità di vivere certi momenti della vita condividendoli solo all’interno della cerchia di affetti più cara.

Sembra strano per una coppia di vip voler mantenere la propria vita privata lontana dai riflettori. Eppure questa è la scelta che hanno fatto Keira Knightley e il marito James Righton. Finora ci sono riusciti molto bene. Adesso non ci resta che riuscire a capire quale sia il sesso del secondo figlio e quale nome hanno scelto mamma e papà per il fratellino – o sorellina – di Edie.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820