Ivanka Trump all’Onu con un outfit provocante che fa discutere

di Redazione

» Gossip » Ivanka Trump all’Onu con un outfit provocante che fa discutere

Ivanka Trump all’Onu con un outfit provocante che fa discutere

| mercoledì 25 Settembre 2019 - 09:15

La figlia del presidente degli Stati Uniti, Ivanka Trump, partecipa all’Assemblea Generale delle Nazioni Unite a New York. Ivanka ha anche fatto degli interventi ma a far parlare di sé è il suo outfit provocante.

L’attenzione, infatti, non si è incentrata sulle sue parole o sui suoi abiti costosi, bensì sui suoi capezzoli molto evidenti. Dopo il meme sull’occhiataccia dell’attivista Greta Thunberg al presidente americano Trump, ecco spuntare delle foto imbarazzanti della figlia Ivanka che, inevitabilmente, hanno fatto il giro della rete.

Ivanka Trump all’Onu con un outfit provocante che fa discutere

Una situazione formale a New York, in cui Ivanka Trump, a fianco del padre, ha preso parte alla conferenza facendo anche degli interventi.

Un look apparentemente impeccabile. Camicia avion abbinata a una gonna Prada e tacchi in vernice nera. Il suo outfit, però, ha avuto una eco mediatica che ben oltre le possibili immaginazioni della figlia del tycoon.

Forse la bella Ivanka voleva stupire con i fiori tridimensionali sulla sua costosa gonna da 1.500 euro. A fare il giro del web, però, sono foto che riguardano la camicetta. Per la precisione all’altezza del generoso seno e dei capezzoli in evidenza. Il floridissimo décolleté, infatti, è strizzato tra i bottoni della camicia che ne ha evidenziato in maniera eccessiva i capezzoli.

In molti hanno supposto che Ivanka Trump non abbia indossato il reggiseno. Ma una donna così attenta al look come lei, non avrebbe mai preso uno scivolone così banale in un’occasione tanto importante. L’ipotesi più plausibile è che la figlia del tycoon abbia sottovalutato il tessuto della biancheria intima utilizzata. Così, i suoi capezzoli sono emersi quasi con prepotenza dalla camicetta attillata.

E qui non potevano che riaccendersi le voci di corridoio sul seno. Qualcuno lo direbbe rifatto ma “ufficialmente” sembra che madre natura sia stata molto generosa con il décolleteé di Ivanka Trump.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820