“Una mamma per amica” apre le porte del set per le feste natalizie

di Rosanna Pasta

» TV » “Una mamma per amica” apre le porte del set per le feste natalizie

“Una mamma per amica” apre le porte del set per le feste natalizie

| venerdì 25 Ottobre 2019 - 20:01

“Una mamma per amica” apre le porte del set per le feste natalizie. Forse è ancora un po’ presto per pensare al Natale ma non lo sarà per i fan di Lorelai e Rory, che non vedranno l’ora di potersi catapultare nei luoghi della loro serie tv preferita.

“Una mamma per amica” apre le porte del set per le feste natalizie

Una grande sorpresa per tutti coloro che hanno amato le avventure delle due protagoniste. “Una mamma per amica”, infatti, è stata una delle serie tv più amate degli anni Duemila.

Quest’anno i fan delle “Gilmore Girls” potranno visitare l’iconica cittadina di Stars Hollow. Dal 21 dicembre al 5 gennaio, infatti, i Warner Brothers Studios di Burbank, California, saranno aperti al pubblico con tre diversi tour che includono anche un pasto a casa delle protagoniste Lorelai (Lauren Graham) e Rory (Alexis Bledel).

In tanti hanno sognato grazie alle storie delle Gilmore Girls, adesso il sogno potrà sembrare reale. I visitatori potranno passeggiare tra le strade dell’immaginaria Stars Hollow, che nella serie tv si trova in Connetticut, e fermarsi a scattare una foto nei luoghi simbolo della cittadina americana. Tra queste la tavola calda di Luke, il gazebo della piazza principale e naturalmente la casa di Lorelai e Rory.

Ma non p finita qui, le sorprese sono ancora tante. Oltre a passeggiare per le strade di Stars Hallow, a casa Gilmore sarà possibile consumare i piatti preferiti di Lorelai e Rory come pizza, hot dogs, biscotti e hamburger (con la variante vegetariana e gluten free), oltre ad uno speciale pranzo natalizio.

Per mantenere vivi nei pensieri la passeggiata e il pranzo, sono disponibili dal merchandising tanti souvenir e gadget, per portarsi a casa un ricordo della serie tv.

Se qualcuno, soprattutto tra i fan di “Una mamma per amica”, sta già pensando ai regali da mettere sotto l’alberto di Natale, questa esperienza potrebbe essere davvero interessante.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820