Flavio Briatore e Benedetta Bosi, weekend romantico con la studentessa 20enne

di Redazione

» Gossip » Flavio Briatore e Benedetta Bosi, weekend romantico con la studentessa 20enne

Flavio Briatore e Benedetta Bosi, weekend romantico con la studentessa 20enne

| mercoledì 30 Ottobre 2019 - 16:18

Cresce l’intesa tra Flavio Briatore e Benedetta Bosi. L’imprenditore e la studentessa di legge, ventenne, si concedono un weekend romantico e i 49 anni anni che li dividono non sono un freno all’amore.

La coppia, infatti, sta vivendo un momento speciale, al punto che lui l’ha già portata nel suo resort di Malindi. Il settimanale Chi li ha scovati e paparazzati.

Flavio Briatore e Benedetta Bosi

Benedetta Bosi ha chiuso da qualche giorno il suo profilo Instagram ma ai più non è sfuggito il follower speciale. Si tratta, infatti, di Flavio Briatore.
Il ricco imprenditore l’ha conosciuta poco tempo fa ma tra loro è scattata immediatamente la scintilla, tanto che lui l’ha subito invitata a cena a Monte Carlo. Solo lui e lei, senza troppi giri di parole.
Ha inviato una macchina a prenderla a Milano dove la ragazza vive e l’ha accolta da Cipriani, dove lui è letteralmente di casa. Terminata la cena, che si è conclusa con un dessert, Briatore l’ha fatta riaccompagnare fino a casa.
Proprio durante quella lunga serata, l’imprenditore ha scoperto che Benedetta studia Giurisprudenza all’Università Statale di Milano, dove si è iscritta nel 2017, e sogna di diventare magistrato. Chissà che questa storia d’amore improvvisa le faccia cambiare idea.
Intanto Benedetta non è solo una ragazza studiosa, è anche bella. La ventenne, infatti, poco prima di scegliere la facoltà di legge, è stata Miss Carnevale a Pietrasanta, in provincia di Lucca (è originaria della bellissima frazione di Strettoia).

Weekend romantico a Malindi

Il primo incontro deve essere stato davvero molto intenso. Il cuore di Briatore è stato conquistato al tal punto da Benedetta Bosi, che che ora lui l’ha invitata nella sua Malindi.

Anzi, prima i due sono volati a Roma con il jet privato di lui. Hanno trascorso la serata in un hotel romano a cinque stelle ma meno frequentato dai vip di altri. Poco dopo Briatore e Benedetta, sono usciti, stavolta con una coppia di amici, per cenare sui tetti di Roma nel ristorante giapponese più cool della capitale.

La mattina dopo, sveglia relativamente presto per prendere ancora una volta il jet privato dell’imprenditore e volare alla volta di Malindi, in Kenya. Dove Benedetta, nonostante una giornata uggiosa, ha fatto il bagno nella fantastica piscina a sfioro del lussuoso Billionaire Resort di Briatore. Quindi lui le ha mostrato le meraviglie della sua dimora, campo da bocce compreso, dove alla fine l’ha sfidata per una partita.

Sembra una bella favola, ancora una volta Cenerentola potrebbe aver trovato il suo principe. Come finirà? Staremo a vedere…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820