Acquario

Seppure il Sole forma delle angolazioni astrali dissonanti, pensate che fra qualche settimana si porrà a vostro vantaggio, riprenderete quindi a sentirvi in forma. La Luna buona oggi, sarà con voi martedì fino a poco prima del week end.

Anche per l’Acquario inizia un periodo fertile con Mercurio che brillantina il pensiero, lo rende sicuro e profondo indirizzandolo verso argomenti che superano quelli regolari e quotidiani. Sarete propensi ad approfondire il paranormale, quel che di incomprensibile talvolta ci impaurisce pur volendo coglierne il significato malgrado vi lasci la curiosità di andare oltre.

Molto bella la presenza di Venere, nel suo cammino a ritroso è tornata in Bilancia, segno affine al vostro. Potrebbe essere il periodo ottimale per chiarire le incomprensioni col partner o per iniziare una storia che sappia di nuova visione dei sentimenti. Avete avuto per più di un mese Marte a fianco, ne avete potuto cogliere la bramosia di lasciarvi andare al desiderio di carnalità seppure in piena libertà, adesso il pianeta si è allontanato lasciandovi la memoria di belle coccole e qualcos’altro. Della Venere di adesso sappiate godere della parte più romantica, affinate il rapporto con quelle premure che ciascuno di voi si attende dall’altro.

Il mondo del lavoro è favorito per la medesima presenza di Venere che avrà da ingentilire il vostro comportamento coi clienti, con colleghi e lo stesso datore di lavoro: i suoi favori in prevalenza riguarderanno i nati della terza decade.

La cassa è discreta, non consumate i vostri risparmi unicamente per gli animali domestici, arricchite il guardaroba. Stabile la salute.