Acquario dal 22 al 28 settembre 2018

di Maria Pia Ferlazzo

» Oroscopo » Acquario dal 22 al 28 settembre 2018

Acquario dal 22 al 28 settembre 2018

| venerdì 21 Settembre 2018 - 12:29

Il cambio di posto del Sole sarà abbastanza benefico per voi, le energie saranno più disponibili ai viaggi agli studi, alla ripresa fisica, a reagire con speditezza a eliminare alcuni malesseri. La Luna oggi è nel vostro segno, avvertirete ancor più necessità di libertà, di far di testa vostra senza render conto a nessuno, qualche dipendenza nel weekend verso uno dei familiari che avrà necessità di maggiori attenzioni.

Ottimi i pensieri con Mercurio appena entrato nell’altro segno d’aria della Bilancia, potreste avvertire una certa facilità nella comprensione degli studi, nella concentrazione, nei rapporti con stranieri, nel superamento di test o di colloqui di lavoro.

La vita sentimentale invece è appena opaca, Venere dissonante potrebbe nuocere ai rapporti di coppia che potranno comportare pettegolezzi laddove pensavate di avere successo. Eppure avrete una gran voglia di tenerezze, di intimità coinvolgente, di affettuosità trasferibili nel lettone e lasciarvi andare senza limiti di tempo.

Il mondo lavorativo è buono, avrete tante energie da utilizzare specie se svolgete attività di supporto all’assistenza sociale o a quella di collaborazione.

La cassa è stabile, qualche spesa in più per cure personali o per beneficienza. In salute con Marte nel vostro segno saprete reagire bene a qualche difficoltà, dovrete soltanto aver pazienza

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820