Ariete dal 17 al 23 novembre 2018

di Paola Chirico

» Oroscopo » Ariete dal 17 al 23 novembre 2018

Ariete dal 17 al 23 novembre 2018

| venerdì 16 Novembre 2018 - 10:32

Pochi giorni di questa settimana vi separano dal Sole che dona vitalità. Dopo giovedì infatti si trasferisce in Sagittario e le energie iniziano a defluire almeno verso i nati di marzo, poi verso gli altri. La Luna, innocua oggi, lunedì sarà con voi, con tutte le emozioni di fuoco che avvertirete nel comportamento con la gente, interrompe la sua influenza per riprendere nel week end in occasione di una vacanza fuori porta.

Mercurio già dalla scorsa settimana è in ottimo aspetto con l’Ariete, il pianeta dell’intelletto affina i pensieri e per chi deve sostenere esami o colloqui sarà agevolato dalla prontezza e dalla lucidità.

In amore qualche asperità sarà dovuta all’opposizione di Venere, saprete tuttavia ben risolvere il contenzioso sentimentale con l’ausilio del pensiero di Mercurio e col forte appoggio di Giove che come pianeta della fortuna saprà girare a vostro vantaggio queste paccottiglie del cuore. Semmai dovete tenere a bada l’irruenza che il freddo Saturno potrebbe provocare con la sua freddezza inadatta al vostro spirito battagliero. Considerate, inoltre che Urano è rientrato nel vostro segno e verso i nati della terza decade potrebbe agire da bomba inesplosa, pronta a deflagrare quando meno ve lo aspettate.

Buono il settore lavorativo, inizia un periodo che dovrete sfruttare in tutti i dettagli sia per avanzare in carriera sia pure con trasferimento o cambio di mansioni. La cassa è buona e la salute alla grande.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820