Ariete

Da questa settimana inizia il risveglio dell’Ariete malgrado il Sole sia abbastanza distante e non formi aspetti importanti col vostro segno. Tuttavia la sua influenza sarà sottile, velata da una misteriosa voglia combattiva che non riesce totalmente ad emergere. La Luna di lunedì sarà in opposizione, potreste in tal modo governare al meglio i vostri istinti abbinandoli a quelli socievoli della Bilancia. Nel week end invece il connubio Ariete e Luna è ottimale per trascorrere giornate piacevoli possibilmente in qualche località fuori porta.

Molto buona la posizione di Mercurio, in particolare voi nati a marzo vi sentirete abbastanza lucidi con pensieri e idee da permettervi di elaborare progetti di cambiamento sia di vita che di lavoro.

La posizione di Venere, il pianeta dell’amore è invece parzialmente dissonante. I nati dell’ultima decade potrebbero riprendere posizioni polemiche abbandonate e ritenute ormai chiarite e con Urano rientrato nel vostro segno movimentare il menage con qualche discussione animata ma positiva per definire ognuno il proprio ruolo.

Stabile il settore lavorativo in cui potrete impegnarvi ancora di più per incrementare la produttività e conseguentemente la cassa che in quest’ultimo periodo è apparsa fra il verde e il rosso. In salute evitate di somatizzare l’ansia con una alimentazione più del dovuto.