Ariete, estate 2018

di Azzurra Sichera

» Oroscopo » Ariete, estate 2018

Ariete, estate 2018

| sabato 28 Luglio 2018 - 08:22

Il mese delle vacanze inizia al meglio: il Sole in piena espansione nel segno di fuoco del Leone con la Luna, l’1 agosto, riservata e silenziosa che favorisce l’intimità più romantica e passionale e poi esplodere nei giorni successivi quando nel vostro segno abbandona la timidezza per lasciarvi andare a pieno ritmo nella godereccia atmosfera vacanziera e spensierata.

La medesima combinazione del cielo si presenterà il 7 e 8 per espandersi nella notte di San Lorenzo; a Ferragosto potreste irritarvi col partner o con la gente o per qualche contestazione sul codice della strada. Quando avvertite simili caldane prendete fiato, riassettate i nervi e riprendete a vivere. Molto buono il processo mentale, Mercurio tutto il mese sarà in Leone, i pensieri quindi saranno lucidi e abbastanza centrati sugli argomenti da affrontare principalmente quelli riferiti alla organizzazione di vacanze, di spettacoli, di sistemazione dei bambini ma soprattutto quelli per organizzarvi le notti a pieno ritmo erotico; troverete come dove e quando.

Considerate che Venere per la prima settimana sarà amorfa e senza incidenza ma dal 7 si trasferisce in Bilancia ovvero il vostro segno opposto e come uno specchio vi proietterà le immagini che vorreste vivere e non riuscite o ne assorbite talmente le caratteristiche da assomigliare pienamente ma in superficie ovvero l’eleganza, il savoir faire, le buone maniere che improvvisamente abbandonate per riprendere il vostro impulso di fuoco se mancano gli elementi che vi contraddistinguono: sincerità, generosità, altruismo. Sappiate quindi darvi le giuste coordinate per navigare nel mese di agosto con il vento favorevole. Considerate inoltre che la dissonanza di Saturno se dapprima può apparire nefasta, di contro può essere la chiave risolutiva di un rapporto che ormai volge a termine o che occorre totalmente rinnovare.

Il lavoro in agosto è generalmente ridotto per le vacanze ma chi fosse obbligato avrà il cielo in parte favorevole (Sole, Mercurio, Venere, Marte fino al 14) e il resto o innocuo o dissonante (Saturno, Marte dopo il Ferragosto); i primi sollevano da stanchezza anzi energizzano; i secondi possono rallentare il percorso e stancarvi. La cassa  con Urano che mette la scossa alla tasca, sarà dinamica, pronta alla spesa anche futile ma il pensiero di rimanere senza riserve vi bloccherà il bancomat.

Buona la salute, Saturno scombina la serenità mentale che Mercurio oppone con fermezza è comunque sempre Saturno, un pianeta grande e influente. Rifornite il vostro organismo di fosfato di potassio che troverete nel sedano, cipolle, ravanelli, limoni e di ferro organico e proteine. Per potenziare la vostra carica sessuale fatevi accarezzare la testa, una mano che si insinua e fruga fra i capelli e in altre parti del corpo che la decenza vieta di descrivere e troverete il vostro “punto G”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820