Ariete, febbraio 2019

di Maria Pia Ferlazzo

» Oroscopo » Ariete, febbraio 2019

Ariete, febbraio 2019

| sabato 26 Gennaio 2019 - 11:10

Col Sole in buon aspetto in Acquario e Giove in Sagittario sarete pervasi da esuberanza ed ottimismo per oltre metà del mese, in particolare nei primi due giorni con Marte aggressivo che favorisce gli scontri verbali e poi intorno al 13 lo stesso Marte vi consiglia di far attenzione al fuoco, alla velocità. La Luna sarà vostra alleata nei primi giorni (il 4 e 5) poi il 9 e 10 e ancora il 18 e 19 con la sua massima influenza nel settore sentimentale e, infine per chiudere piacevolmente negli ultimi giorni del mese.

I pensieri governati da Mercurio favoriscono la riappacificazione con amici e colleghi, il ritorno di persone care; dopo la prima quindicina del mese col passaggio del Sole e di Mercurio in Pesci potrete dedicarvi a organizzare aiuti verso persone indigenti.

In amore Venere dissonante in Capricorno, da domenica 3 febbraio, può accentuare la timidezza, la gelosia, l’insicurezza dei sentimenti della persona del cuore. In vostro soccorso avrete il benefico Giove che per buona parte dell’anno sarà il vostro pianeta talismano, interverrà nei momenti più delicati per riportare la gioia di vivere e il sorriso. Ai nati della terza decade una maggior carica di erotismo allontana i dubbi e riporta in primo piano l’unione di coppia.

L’attività lavorativa richiede maggiore impegno, ordine e puntualità. Saturno è un pianeta severo soprattutto quando è in quadratura, vi lascia l’ottimismo di Giove ma esige un corrispettivo serio, senza troppa leggerezza ed approssimazione.

La cassa intorno alla metà di febbraio sarà attraversata dal dinamico Marte e da Urano che insieme comportano spese impreviste e voglia di arredare la casa; sarà un’altalena fra le bizze dei due pianeti e la severità di Saturno che vi imporrà prudenza ed oculatezza prima di intaccare le riserve. Discreta la salute, il sistema digestivo è sotto pressione per nervosismo accumulato.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820