Bilancia

È una settimana discreta. Il Sole incrementa le energie per migliorare il settore delle finanze. La Luna favorevole alle trattative oggi sarà nervosa domani e lunedì; molto bella quella di metà settimana con la tensione emotiva spinta agli approcci intimi, poi si allontana senza influssi.

La produzione dei pensieri con Mercurio nel vicino ed amico segno del Sagittario, favorisce i viaggi, le trattative, la partecipazione a congressi e allo sport. Sarete disponibili alla dialettica, alla spiegazione di argomenti di vario tipo e in particolare ai programmi di lavoro e di studio; favoriti da Giove potrete apparire sicuri e padroni degli aspetti particolari di quel che discuterete.

In amore, la bella Venere torna nel vostro segno e per i nati della terza decade si tratta di riprendere l’intesa che avevate intrapreso nel mese precedente. Se qualche coppia era rimasta con argomenti da definire, sarà il momento giusto per sanare il rapporto e viverlo pienamente. Gli ultimi bagliori di Marte nell’altro segno d’aria dell’Acquario vi permetterà di esaltare le chance erotiche.

Si mette al bello il settore lavorativo, diminuisce l’ansia di sentirvi non all’altezza, potendo affrontare i colleghi e i superiori con spigliatezza e padronanza della vostra preparazione, ricordate che inizia per voi un periodo florido che dovete sfruttare al massimo.

La cassa è buona, l’accortezza di Mercurio vi permetterà di valutare le spese con scrupolo e senza sprechi. In salute potete contare sulla benefica presenza di Giove seppure Saturno tenda a farvi riflettere di più con qualche punta di ansia non voluta.