Bilancia

L’ultima settimana col Sole nel segno, gli ultimi compleanni in Bilancia, la prossima settimana sarà una un’altra storia. La Luna sorridente oggi e domani, lunedì cambia maquillage, vi incupisce con la sua tensione, del resto già da qualche tempo Saturno si è mostrato con la sua pesantezza quasi in tutti i campi e nel lavoro in particolare. Andrà meglio nel weekend perché il sorriso torni negli occhi e nel cuore.

I pensieri, prevalentemente rivolti alle finanze e alla casa, vi occupano in profondità, Mercurio sta attento che tutto proceda per il meglio in casa o con gli investimenti finanziari ma anche con la dieta per non mettere qualche chilo in più.

In amore Venere di questi giorni è più carnale, più semplice e complice e nel medesimo tempo intrigante, trasgressiva e frettolosa per quel pianeta Marte che smuove gli ormoni e tutto vuol concludere fra coccole e passione.

L’attività lavorativa arranca, Saturno in dissonanza vi impone una maggiore concentrazione e minor lamentele se qualcosa non va per il verso giusto. Anche se svolgete lavori casalinghi noterete maggiore stanchezza e tanta voglia di distrarvi.

La cassa è buona, Giove per quanto stia per lasciare il settore finanziario, è sempre disponibile a darvi una mano in più. Stabile la salute, qualche indolenzimento ai piedi.