Bilancia dal 22 al 28 settembre 2018

di Maria Pia Ferlazzo

» Oroscopo » Bilancia dal 22 al 28 settembre 2018

Bilancia dal 22 al 28 settembre 2018

| venerdì 21 Settembre 2018 - 12:19

Il Sole già da oggi fa capolino al vostro segno, inizia un mese (fino al 22 ottobre) in cui i nati del segno vedranno poco alla volta rigenerarsi la tonicità organica riprendendo quell’energia assopita nel mese precedente. Anche la Luna già da oggi smuove l’equilibrio ormonale adempiendo a quell’accrescimento di calore che con Marte potrebbe far faville nel settore erotico/sentimentale. La stessa Luna a metà settimana l’avrete in opposizione con qualche conflitto emotivo nei rapporti di coppia.

I pensieri riprendono la lucidità e soprattutto la logica tipica della Bilancia con Mercurio che in questi giorni valica il segno della Vergine entrando in trionfo fra le vostre valenze di equilibrio e diplomazia. Sarà anche quella ventata di furbizia elegante che vi permetterà di sbrigare alcune faccende di lavoro e di gestione delle finanze.

In amore Venere agevola le operazioni di rinsaldamento del rapporto sentimentale. Chi è in prossimità di una convivenza o di unione più stabile potrà contare sui requisiti di buon gusto per arredare il nido d’amore e con Marte in ottimo aspetto rifugiarsi nel lettone nei momenti più calienti della settimana. Inizia il periodo dei compleanni e dei festeggiamenti per le Bilance di settembre e con questo quadro astrale, salvo l’antipatica dissonanza di Saturno, potrete trascorrere serate fra amici e parenti in allegria.

Il settore lavorativo è buono, avrete la grinta di Marte in ottimo aspetto per superare fatiche più impegnative del solito e anche la salute ne trarrà vantaggio.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820