Bilancia

Dopo il periodo vacanziero è bene che sfruttiate le energie del Sole per rilassare il corpo e lo spirito. La nostra grande stella sta proprio alle vostre spalle, infonde le giuste risorse per starvene alla larga dalla confusione, dal chiasso; lo stesso Mercurio, preposto a regolamentare i vostri pensieri e le idee, è quasi affianco con l’intento di proteggere i ragionamenti e la lucidità nonché la concentrazione a patto che ve ne stiate in disparte lontano dai rumori se volete raggiungere la precisione, la perfezione e la massima limpidezza delle idee.

La Luna sarà con voi lunedì e martedì, collabora ad arricchire il vostro senso estetico, l’eleganza e anche l’incertezza o indecisione nelle scelte da compiere.

Nel settore amoroso Venere, entrata da qualche giorno in Scorpione e quindi nel secondo settore del vostro ideale cerchio zodiacale, si veste di sensualità magnetica, trasgressiva misteriosa e nello stesso tempo carnale, attratta dalla semplicità casareccia; è quindi una Venere che cerca la comodità, l’amore per la buona tavola e per il riposo dopo i pasti.

Nel settore lavorativo sarete sostenuti da Marte che vi darà oltre che energia anche disponibilità a sopportare sforzi oltre le normali ore lavorative; intuizione ed energia insieme. Buona la cassa ed anche la salute.