Bilancia, estate 2018

di Azzurra Sichera

» Oroscopo » Bilancia, estate 2018

Bilancia, estate 2018

| sabato 28 Luglio 2018 - 08:33

Una bella vacanza si prospetta per voi! Il Sole in buon aspetto vi darà le energie fisiche e psichiche per stare in ottimo rapporto con gli amici e organizzare feste e viaggi; fino al 22 agosto potete godere del favore di Mercurio e dopo la prima settimana di Venere per tutto il mese. Il periodo di Ferragosto sarà plasmato dalla Luna nel vostro segno. gli altri pianeti faranno da corollario, alcuni per ritemprare il fisico altri per mettervi alla prova in determinate situazioni familiari.

La buona posizione di Mercurio sarà l’artefice di pensieri limpidi, acuti e capaci di trovate quasi geniali soprattutto se avete amici che vi chiederanno consigli o se dovete affrontare immediate controversie fra persone in difficoltà; in tutti i casi la mente sarà sempre all’altezza di destreggiarsi con disinvoltura.

L’aspetto più interessante e coinvolgente di questo mese è la posizione di Venere, il pianeta dell’amore dopo i primi giorni di agosto farà il suo trionfale ingresso proprio in Bilancia e vi sosterà anche dopo il 31 del mese, un periodo pieno ed affascinante che unitamente a Marte in altro segno d’aria (Acquario) contribuirà a deliziare il caldo estivo con altro tipo di calura che porta alla ripetuta distensione sul lettone e per i single ad un particolare fascino attrattivo, tuttavia l’approccio al piacere sarà sempre come è l’indole della Bilancia ovvero con savoir faire, eleganza, gentilezza e leggiadra passione; sembra in contraddizione coll’erotismo eppure sarà così che intende il settimo segno dello Zodiaco, salvo i nati che al momento della nascita abbiano dei valori importanti in Scorpione nel qual caso l’espressione sessuale sarà simile ad un cavallo pazzo che dilata le narici e galoppa sui sentieri più perversi dell’eros.

Un ulteriore piacere lo avrete nel rinnovare l’ambiente della vostra casa; Giove è giusto nel settore immobiliare e dei piaceri della buona tavola: attenzione a non esagerare col cibo! Chi continuerà a svolgere la sua attività lavorativa lo farà più per intuizione che per pura intelligenza, saranno quindi elaborazioni fulgide e abbastanza produttive; la cassa quindi viaggia gonfie vele, non mancheranno le risorse che tuttavia gestirete con la dovuta logica magari con tentennamenti ma pur sempre azzeccate.

Per mantenere l’omeostasi ovvero l’equilibrio acido-basico dell’organismo ed eliminare le scorie è consigliabile il fosfato di sodio che troverete nei pesci, uova e mele, nonché iodio e rame che nei suoi composti organici troverete nei ravanelli e cetrioli.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820