Cancro

Ancora buona la posizione del Sole, la sua energia si riflette, per i single, nel settore amoroso, quello leggero, dei flirt, delle occasioni che possono durare quanto una fase lunare. La Luna innocua oggi e domani da lunedì sarà in opposizione con qualche battibeccata col partner o con chiunque vi verrà a contatto. Durerà due giorni poi, dopo una pausa riprenderà nel week end con intenzioni romantiche, da storie da raccontare.

I pensieri, con Mercurio nel sesto settore zodiacale si rifletteranno nella vostra attività lavorativa, come organizzare lo svolgimento dei progetti e come portarli avanti.

Diversa è la posizione di Venere in amore. Rientrando in Bilancia potrebbe nuocere ai nati della terza decade, riportando le discordie che avevate pensato di aver risolto nel mese precedente. Potrebbe essere l’occasione per dare le ultime correzioni e procedere con le idee più chiare.

Nel settore lavorativo, come anticipato, avete Mercurio che amplifica i pensieri per produrre di più e Saturno che vi riporta al senso di responsabilità e del dovere è un periodo da considerare come una prova delle vostre capacità. Adesso c’è Giove che vi darà una mano a sterzare e cambiare strada, verso quella della maturazione.

La cassa si avvia alla crescita, graduale ma proficua. Bene la salute, tuttavia sarà utile non gravare sul fegato e fare attenzione agli strappi muscolari delle gambe.