Cancro

Ancora qualche settimana col Sole dissonante potrebbe comportare una leggera fiacchezza muscolare ma avete altri pianeti ben disposti a venirvi incontro. La Luna assente nei primi giorni da martedì l’avrete in opposizione nel Capricorno, potreste apparire più vulnerabili ai cambi d’umore repentini e senza validi motivi.

Molto buona la posizione di Mercurio, sarà l’artefice di successi in campo sentimentale ma anche nello spettacolo, nel mondo dell’infanzia, dell’insegnamento e del disbrigo di conflitti sentimentali.

Unitamente a Venere con cui saranno abbinati in questo periodo, potrete risolvere contenziosi d’amore, riportando la serenità e un’ottima intesa con la persona del cuore. Apparirete affascinanti, dolcemente carezzevoli e pronti al romanticismo e alla disponibilità di stendervi sul lettone e far faville. È vero c’è Saturno che si oppone con il suo velo gelido e tende a ventilare una tramontana che intirizzisce i sentimenti ma i due (Venere e Mercurio) sapranno trovare la strada giusta per una sbornia di scirocco erotico.

Il lavoro è stabile, fate attenzione alle insidie di Urano e al rigore di Saturno, il primo con una voglia di cambiare attività e tentare nuove strade, il secondo imponendovi una profonda riflessione prima di scavalcare il muro dell’incerto.

La cassa subisce la resistenza del freno di Saturno per cui spendere ma con cautela. In salute evitate le infreddature.