Cancro

Abbastanza movimentata la settimana! Il Sole e Mercurio transitano nel terzo settore ovvero quello che riguarda l’interesse verso tanti argomenti e dei mezzi di comunicazione e degli affari. La Luna inizialmente inerte, martedì si opporrà al Cancro con una certa inquietudine di fondo e qualche agitazione nei rapporti col partner e il prossimo in genere.

Mercurio che regola i pensieri avrà il compito di mettere in ordine tanti interventi su svariati problemi. Potrete interessarvi di più cose contemporaneamente e sia pure con qualche difficoltà saprete disbrigarvi al meglio.

In amore avrete una bellissima Venere che in ottima posizione angolare potrà innescare il calore nei rapporti d’amore con una voluttà mista al sentimentalismo di questo periodo. Vi interesserete comunque oltre che alla vostra vita di coppia anche di bambini, di spettacolo e di tutto quanto possa allietare il menage a due. Sarà comunque la passione che ravviva la coppia o collabora a cercare l’anima gemella se siete single.

Per quanto attiene alla vita lavorativa, Saturno in opposizione se da un lato potrebbe indurire le relazioni fra colleghi o clienti, dall’altro compirà l’operazione di pulizia nelle relazioni di collaborazione con lo stesso datore di lavoro.

Discreta la cassa, potrete attendere un po’ più del dovuto nell’incasso di crediti mentre non potete che sistemare le questioni fiscali.

Stabile la salute.