Cancro

Saranno sette giorni leggeri malgrado la pesante presenza di Saturno che coi nati di giugno ha una partita sospesa. Il Sole agevola con la sua energia gli spostamenti, i viaggi mentre la Luna passeggia quasi inosservata salvo giovedì e venerdì quando attraversa il campo dei flirt, del divertimento, dell’infanzia e del gioco.

Il funzionamento della testa con Mercurio in buona posizione promette ragionamenti precisi, interessamento di vari argomenti, acutezza nella comprensione veloce dei problemi da risolvere; probabile interessamento di particolari mezzi di trasporto sia di diletto che di lavoro; probabilmente avrete intenzione i cambiare macchina o di acquistarne qualcuno per il trasporto di materiali.

Da qualche giorno Venere forma una angolazione speciale col Cancro, entra infatti in un segno d’acqua (Scorpione) smuovendo il fondale per fare chiarezza dopo un periodo anonimo e senza stimoli particolari; adesso è il momento di recuperare con l’aiuto del piccolo pianeta della fortuna; potreste ritrovare la gioia del grande amore, abbellire quello attuale, iniziare una storia speciale e con l’appoggio di Marte rifarvi nel lettone del periodo precedente con ritiri silenziosi ma tanto passionali.

Anche il settore lavorativo potrà subire qualche cambiamento possibilmente per iniziative di amici che vi propongono di cambiare lavoro o sede. La cassa è buona ma non eccezionale come vorreste. In salute sarà meglio proseguire la dieta di disintossicazione dopo le abbuffate di agosto.