Capricorno

Buona la posizione solare seppure agli sgoccioli, servirà a ritemprare maggiormente i nati della terza decade e con l’ausilio di Mercurio a facilitare i rapporti con gli studi superiori, riavvicinare conoscenze lontane favorirne delle nuove e magari programmando viaggi in parti del Paese ma anche oltr’alpe.

Le energie e i pensieri saranno concentrati verso sperimentazioni di incontri nuovi o superamenti di esami piuttosto complessi: test, colloqui, concorsi. La Luna sarà con voi martedì e seguenti con una amplificazione delle vostre caratteristiche fondamentali: serietà, concentrazione, ansietà nervosa. Molto interessante la posizione di Mercurio, pianeta che regola i pensieri e la formulazione di idee. In questo periodo attraversa il settore degli studi superiori e la possibilità di contattare amicizie e conoscenze residenti in altre città, attitudine specifiche per i nati della terza decade.

In amore Venere sviluppa la sua influenza soprattutto nel campo delle amicizie, nel senso che fra quelle potrebbe svegliarsi una consapevolezza sentimentale profonda o che il rapporto di coppia attuale sia caratterizzato da una maggiore intesa, quasi amicale. Considerando che Giove cammina pari passo con Venere, l’amore potrà giovarsene con gioia.

Il settore lavorativo è stabile e Saturno può accelerare il raggiungimento di obiettivi importanti.

La cassa è in movimento, Marte può invitarvi a spendere per la casa più di quanto sia necessario. Stabile la salute.